Under 17
Semioli: «Juventus squadra forte, le qualità sono uscite fuori» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#a6614462b7b5487c6e474db3a5.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Il tecnico del Torino Semioli ha parlato della Juventus Under 17, che ha vinto il derby per 3-1. Le parole del tecnico
(dal nostro inviato a Torino) – La Juventus Under 17 vince anche il derby della Mole. Dopo la gara, il tecnico granata Semioli ha parlato così.
LA GARA – «Sapevamo di affrontare una squadra molto forte e abbiamo cercato di aspettare i momenti della partita. Le loro qualità sono uscite fuori alla lunga, è un peccato perché il 3-0 al primo tempo ci ha penalizzato un po’. La partita era compromessa. Nel secondo tempo abbiamo alzato un po’ il baricentro. Una partita difficile, però non posso rimproverare niente ai ragazzi».
