News
Senesi Juve: il calciatore piace molto ai bianconeri, continuano i contatti tra le parti. Le ultime sulla trattativa

Senesi Juve: il difensore piace molto ai bianconeri e continuano i contatti tra le parti. Vediamo insieme le ultime novità sulla trattativa
La Juventus non molla la presa e intensifica il lavoro diplomatico per assicurarsi uno dei difensori più interessanti in circolazione. Matteo Moretto, intervenendo sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto sulla situazione di Marcos Senesi, confermando che il centrale del Bournemouth è un obiettivo concreto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, come alternativa a Federico Chiesa spunta una vecchia conoscenza dell’Atalanta
Secondo il giornalista, la Juve è molto interessata al giocatore e ci sono contatti costanti per provare a indirizzare l’operazione. Il profilo dell’ex Feyenoord piace molto alla Juve sia per le sue qualità tecniche che per la sostenibilità dei costi, fattori che lo rendono ideale per il progetto tecnico.
Tuttavia, essendo in scadenza, Senesi è seguito anche da altri club, motivo per cui serve muoversi con decisione per evitare aste. La dirigenza bianconera sta cercando di capire se riesce a bloccarlo adesso, anticipando l’arrivo a Torino, oppure se la mossa vincente sarà gettare le basi per giugno, assicurandosi un rinforzo di livello assoluto a parametro zero per la prossima stagione da regalare a Luciano Spalletti.