Calciomercato Juve
Senesi Juventus, si gioca d’anticipo: incontro positivo negli scorsi giorni con l’agente, sul tavolo c’è questa proposta. I dettagli

Senesi Juventus, accelerata decisiva: summit con l’agente del centrale in scadenza. Offerta da 3 milioni per anticipare Barcellona e United
La Juventus sta pianificando con largo anticipo le mosse per la prossima annata, concentrandosi con decisione sulle grandi opportunità che il mercato dei parametri zero può offrire per puntellare la retroguardia. La dirigenza bianconera sembra aver individuato il profilo ideale per alzare il livello qualitativo della difesa del futuro senza dover pagare il costo del cartellino. Secondo quanto riportato con enfasi dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome cerchiato in rosso in cima alla lista è quello di Marcos Senesi. Il difensore centrale argentino, attualmente pilastro del Bournemouth, è considerato l’innesto perfetto per caratteristiche tecniche, fisiche e per la sua abilità nel gioco aereo.
L’indiscrezione rilanciata dal quotidiano torinese è molto circostanziata: nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del difensore. Il colloquio, avvenuto in gran segreto, è servito a sondare il terreno e a capire la fattibilità dell’operazione, dato che il giocatore è ufficialmente in scadenza col Bournemouth a fine stagione. Tuttavia, la strada per portarlo a Torino non è affatto priva di ostacoli. Il sudamericano, grazie alle ottime prestazioni fornite in Premier League, vanta diverse pretendenti di altissimo profilo internazionale. Top club come Barcellona, Atletico Madrid e Manchester United, tra le altre, sono sulle sue tracce da tempo.
Consapevole del rischio concreto, la Juve vuole giocare d’anticipo muovendosi subito con risolutezza. L’obiettivo strategico è trovare un accordo preventivo per evitare che l’inserimento delle potenze economiche spagnole e inglesi possa far saltare il banco. Per battere questa concorrenza agguerrita, alla Continassa hanno già elaborato la proposta finanziaria. La società sta preparando per il difensore un quadriennale da circa 3 milioni a stagione. Si tratta di un’offerta importante, ritenuta congrua per assicurarsi un mancino naturale di sicuro affidamento che Luciano Spalletti accoglierebbe volentieri per migliorare la costruzione dal basso.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.