Sentenza Manchester City, le udienze: Champions a rischio per Guardiola
Connettiti con noi

News

Sentenza Manchester City, fissate le udienze al Tas: Champions a rischio per Guardiola

Pubblicato

su

Il Manchester City è in attesa della sentenza del Tas, ma gli ultimi scenari lasciano presupporre che la faccenda andrà ancora per le lunghe

In casa bianconera c’è attesa per la sentenza che deciderà il futuro del Manchester City (e sicuramente di Guardiola). I Citizens attendono la decisione della Uefa sulle presunte violazioni del fair play finanziario: il Tas ha stabilito le udienze fino al 14 agosto e quella del City non è prevista entro questa data.

Nonostante non siano previste udienze, secondo quanto dichiarato dal una portavoce del Tribunale Arbitrale di Losanna al Sun, «Non è prevista nessuna sospensione dell’attività della Uefa mentre sono in corso i procedimenti del Tas». È ancora possibile dunque un’estromissione del City dalla Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.