Connect with us

News

Serie A: società divise tra proseguire e fermare la stagione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Serie A: società divise tra proseguire e fermare la stagione attualmente sospesa per l’emergenza Coronavirus

Come ormai sappiamo da diverso tempo, il campionato di Serie A è sospeso per l’emergenza Coronavirus, fermandosi al match tra Sassuolo e Brescia del 9 marzo.

Secondo quanto riportato da Repubblica, alcuni club non sarebbero affatto interessati a proseguire il campionato a giugno e luglio causa posizione in classifica e soprattutto  per risparmiare sullo stipendio dei giocatori.

Ci sono però, d’altro canto, altre società che punterebbero a voler tornare a giocare solo e solo se l’Italia conterà zero contagi. Ovviamente l’ultima parola spetta alla FIGC, in attesa di una quanto più definitiva visione riguardo l’epidemia.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×