Sibilia rieletto presidente della LND: ancora in corsa per la FIGC
Connect with us

News

Sibilia rieletto presidente della LND: ancora in corsa per la FIGC

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cosimo Sibilia è stato rieletto alla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti: non ritira però la candidatura alla FIGC. Le sue parole

Cosimo Sibilia è stato rieletto presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Ecco le sue parole riportate da Italpress.

CANDIDATURA PRESIDENZA FIGC – «Ritengo la mia candidatura per la Federcalcio un segnale di coerenza rispetto a un accordo sottoscritto dall’allora presidente della Lega Pro, dal presidente degli allenatori e dal presidente degli arbitri, con l’ex presidente federale Giancarlo Abete come garante di questo accordo. Ci fu un’intesa con un documento scritto, in questo momento disattesa: per restare coerente ho ritenuto di non rinunciare alla candidatura, pur in un momento estremamente complesso, con la piena consapevolezza di come sia possibile migliorare la realta»

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.