Connect with us

News

Simulazione Bastoni, cosa ha fatto Chivu nei confronti del difensore dopo il caso Kalulu. Il retroscena del Corriere della Sera dopo Inter Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Simulazione Bastoni, ecco che cosa ha fatto il tecnico nerazzurro nei confronti del suo difensore. Il retroscena del Corriere della Sera

La Juventus è ormai spettatrice interessata delle dinamiche in casa nerazzurra dopo il recente scontro diretto. Si è parlato molto di un presunto faccia a faccia tra Cristian Chivu e Alessandro Bastoni, ma la realtà descritta dal Corriere della Sera è ben diversa. Il tecnico ha deciso di non rimproverare il difensore dopo le tensioni di Inter-Juventus, optando per il silenzio strategico.

LE ULTIME DALLA CONTINASSA

L’obiettivo primario è tornare alla normalità per preparare la delicata gara contro il Bodo Glimt. C’è un’amara ironia in questo appuntamento europeo: i nerazzurri sono costretti a giocare questa partita proprio a causa di un’ingenuità commessa in precedenza dallo stesso Bastoni.

Il centrale, infatti, aveva causato un rigore decisivo per una trattenuta leggera ai danni di Florian Wirtz nei minuti finali di Inter-Liverpool. Se all’epoca Chivu aveva parlato pubblicamente di “ingenuità” riferendosi all’episodio, oggi preferisce gestire il momento con calma, archiviando le scorie del match contro i bianconeri senza ulteriori polemiche.

Quota Galatasaray Juve

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×