Singo Juve (Tuttosport): è stato proposto ai bianconeri
Connect with us

Calciomercato Juve

Singo Juve (Tuttosport): negli scorsi giorni un intermediario ha proposto ai bianconeri l’ex Torino! Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Singo Juve (Tuttosport): negli scorsi giorni un intermediario ha proposto ai bianconeri l’ex Torino, che non sempre intoccabile al Monaco. I dettagli

Nei giorni scorsi, il nome di Wilfried Singo è stato accostato con decisione al mercato Juve. Secondo quanto riportato da Tuttosport, un intermediario avrebbe proposto l’esterno del Monaco alla dirigenza bianconera, mettendo sul tavolo un’opzione di mercato che potrebbe tornare utile soprattutto in vista degli sviluppi legati al futuro della corsia destra.

Il profilo dell’ex Torino è ben conosciuto in Serie Afisicità, progressione e duttilità sono le sue caratteristiche principali. Dopo una stagione in chiaroscuro in Ligue 1, Singo non viene considerato incedibile dal Monaco, che di fronte a un’offerta congrua potrebbe anche decidere di lasciarlo partire. La Juventus, per ora, non ha ancora dato una risposta definitiva, ma la candidatura dell’ivoriano è entrata nei ragionamenti.

La Juventus riflette sul profilo di Singo per la fascia destra

Il club bianconero continua a valutare diverse soluzioni per rafforzare le fasce, in particolare quella destra. L’addio imminente di Timothy Weah al Marsiglia libera uno slot e costringe la dirigenza a considerare alternative credibili. Il nome di Nahuel Molina resta in cima alla lista, ma non è un’operazione semplice né economica. Così, Singo può rappresentare un’opportunità a costi più contenuti, anche se non è ancora scattato un vero e proprio affondo.

Il giocatore, da parte sua, non chiuderebbe la porta a un ritorno in Italia, dove si è messo in mostra con la maglia granata. L’interesse della Juventus, però, dipenderà da diverse variabili: priorità tecniche, sviluppi in uscita e budget da destinare a quel ruolo.

Situazione in divenire: Singo resta un’opzione possibile

Per il momento non si registrano accelerazioni, ma la situazione potrebbe evolversi rapidamente se il Monaco decidesse di facilitare la cessione. La Juventus osserva, valuta e attende. Singo è una possibilità concreta, ma tutto dipenderà da incastri e priorità di mercato nelle prossime settimane.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.