Sorella Ronaldo: «Eravamo poveri, fui morsa in faccia da un topo»
Connettiti con noi

News

Sorella Ronaldo: «Eravamo poveri, fui morsa in faccia da un topo»

Pubblicato

su

Sorella Ronaldo: «Eravamo poveri, fui morsa in faccia da un topo». Katia Aveiro ricorda la sua infanzia di povertà e stenti

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ha raccontato su Instagram la grave situazione in cui viveva la famiglia di CR7 prima che quest’ultimo diventasse un calciatore professionista.

Le sue parole: «Sono nata in una vecchia casa, il mio letto era sorretto dai mattoni e quando avevo pochi mesi sono stata morsicata in faccia da un topo. Mia madre è arrivata in tempo, altrimenti sarei più brutta di come sono ora. Sono cresciuta in un quartiere povero e ho imparato ad apprezzare quel poco che avevo».

E ancora: «Mia madre mi ha insegnato a condividere tra noi quello che avevamo. La capacità di aiutare gli altri non ha nulla a che fare con quello che si possiede. Tutti possiamo aiutare qualcuno, indipendente dalla condizione sociale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.