Sorrentino: «Data del ritiro? Il 21 gennaio ho parato il rigore a CR7»
Connettiti con noi

News

Sorrentino: «Data del ritiro? Il 21 gennaio ho parato il rigore a CR7»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino racconta il perché ha scelto di ritirarsi dal mondo del calcio giocato proprio il 21 gennaio. Le sue parole sul ritiro

Un anno dopo aver parato il rigore a Cristiano Ronaldo, Stefano Sorrentino ha scelto di dire addio al calcio giocato. L’ex portiere, a Libero, ha parlato così del ritiro.

RITIRO «La data del ritiro non è banale: il 21 gennaio del 2019 ho parato un rigore a Ronaldo, l’unico ad esserci riuscito fino a questo momento».

DECISIONE«Dopo la retrocessione del Chievo però non mi hanno voluto tenere e sono stato contattato da vari club, dalla A alla Serie D. Ho parlato col Palermo mentre in B avrei giocato solo col Chievo, visti i miei 8 anni di militanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.