Soulè insegue il record in casa Roma: di cosa si tratta
Connect with us

News

Soulè insegue il record in casa Roma: la partita contro la sua ex Juve può essere l’appuntamento perfetto. Di cosa si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Soulé insegue un primato storico con la maglia della Roma contro la Juventus. L’argentino può eguagliare Lamela e Ünder nello Stadium nel 2025

La sfida di questa sera tra Juventus e Roma mette sotto la luce dei riflettori uno dei grandi rimpianti del recente mercato bianconero: Matías Soulé. L’attaccante argentino, trasferitosi nella Capitale per circa 30 milioni di euro, sta dimostrando tutto il suo valore sotto la guida di Gian Piero Gasperini, diventando un pilastro fondamentale dell’attacco giallorosso.

In vista della gara di oggi, sabato 20 dicembre, il classe 2003 si trova davanti a una ghiotta opportunità statistica che lo proietterebbe nella storia del club capitolino. Soulé ha infatti già messo a referto nove reti complessive in Serie A con la maglia della Roma e, con un solo gol stasera, raggiungerebbe la prestigiosa doppia cifra prima di compiere 23 anni, un traguardo condiviso solo da pochissimi stranieri nel passato recente.

Soulé e i record della Roma

Soltanto due giocatori stranieri hanno raggiunto la doppia cifra di reti in giallorosso prima di compiere 23 anni nella storia del massimo campionato: Erik Lamela (19) e Cengiz Under (13)

Il confronto dello Stadium si preannuncia vibrante: la Juventus vuole blindare la propria porta per mantenere l’invidiabile statistica sui gol subiti da palla inattiva, mentre Soulé cerca la consacrazione definitiva.

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.