Spadafora: «Juve Napoli? Protocolli chiari. Il rinvio sarebbe stato meglio»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Juve Napoli? I protocolli sono chiari. Il rinvio sarebbe stato meglio»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, parla della situazione relativa a Juve Napoli e del mancato rinvio del match

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Vincenzo Spadafora ha parlato della situazione relativa a Juve Napoli. Le sue parole.

JUVE NAPOLI«Non si deve fare confusione nell’interpretazione dei protocolli, che sono chiari e stabiliscono responsabilità precise. Il rinvio? Sarebbe stato meglio trovare una soluzione condivisa, non è stato un grande spettacolo».

PROTOCOLLO ASL«C’è da sempre, fin dal primo momento. Il protocollo fino ad oggi è stato preso un po’ alla leggera, ora è necessaria una stretta generale. È cambiato il contesto e dobbiamo prenderne atto».

STOP CAMPIONATO«Lavoriamo tutti affinché questo non avvenga. Ci tengo però a sottolineare come nessuno faccia la stessa vita di un anno fa e che il format del calcio attuale, comprese coppe e Nazionali, è forse troppo ottimistico. Occorre dare delle priorità e non è comprensibile sentire che non c’è spazio per i recuperi. Il mio consiglio è di ragionare anche su scenari diversi perché non sappiamo cosa accadrà e se c’è un pensiero legato ai play off è meglio deciderlo a campionato appena iniziato».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 6 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.