Spalletti alla Juventus: reazione dei tifosi post conferenza
Connect with us

News

Spalletti alla Juventus: la reazione dei tifosi dopo la conferenza stampa di presentazione | Primo tempo – VIDEO con Paolo Rossi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti alla Juventus: la reazione dei tifosi in seguito alla conferenza stampa di presentazione del tecnico | Primo tempo – VIDEO con Paolo Rossi

Un uomo in missione, una sfida accettata con la fame di chi vuole una rivincita. Luciano Spalletti si è presentato ufficialmente alla Juventus. Nella conferenza stampa tenutasi oggi, venerdì 31 ottobre, il neo-tecnico bianconero, subentrato all’esonerato Igor Tudor, ha tracciato la rotta per uscire dalla crisi e ha lanciato il suo primo, vero messaggio alla squadra e ai tifosi.

L’obiettivo: la Champions (e il contratto)

Il tecnico di Certaldo, reduce dalla deludente parentesi con la Nazionale, cerca un riscatto immediato. Il suo contratto, fino a giugno 2026, è legato a un obiettivo chiaro: la qualificazione alla prossima Champions League. Per Spalletti non c’è tempo da perdere. Dopo la presentazione di oggi, domani, sabato 1° novembre, sarà già tempo di esordio. La sua Juve sarà di scena a Cremona in una trasferta da non fallire (e senza gli infortunati Kelly e Yildiz). L’allenatore vuole una risposta immediata, per dare continuità alla vittoria sull’Udinese e per iniziare a scalare una classifica che, al momento, vede i bianconeri lontani 6 punti dalla vetta.

La Vecchia Signora ha scelto l’uomo più esperto e carismatico sulla piazza. La missione impossibile di raddrizzare una stagione nata storta è ufficialmente iniziata. La cura Spalletti è pronta a scuotere la Juve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.