News
Spalletti abbraccia tutti, Chiellini svela un retroscena sul tecnico della Juve: «Lo fa perché ha bisogno di…». La curiosità

Spalletti abbraccia tutti, Chiellini svela un retroscena sul tecnico della Juve: «Ha bisogno di…». La curiosità legata all’allenatore di Certaldo
Nel corso del suo intervento al Social Football Summit all’Allianz Stadium, Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena su Luciano Spalletti.
UNA COSA CHE NON SAPPIAMO DI SPALLETTI – «Abbraccia tutti, ha bisogno di trasferire il suo affetto e il suo amore a tutte le persone. Ha bisogno di avere le persone con lui, poi in campo è diverso, ma ha bisogno di empatia nel farsi circondare dalle persone».
SUL LORO RAPPORTO – «La prima volta che ho incrociato Spalletti è stata nel marzo 2024, io sono arrivato da Los Angeles: mi ha chiesto se volessi fare una riunione ai difensori. Abbiamo guardato la partita fatta col Venezuela e ho parlato con i ragazzi. Siamo rimasti a parlare di calcio e mi ha detto se potesse chiamarmi ogni tanto. L’ho incrociato in altri eventi della Federazione, anche se mi avrebbe voluto più vicino forse ma ero dall’altra parte del mondo… Siamo sempre stati avversari ma abbiamo sempre avuto un rapporto normale, non ci sono mai stati scontri con la Juve. È stato particolare. Ma siamo toscani, nella vita tra toscani ci si prende spesso».
QUI L’INTERVENTO INTEGRALE DI CHIELLINI
