Spalletti: «Quello da ct dell'Italia è l'incarico più alto»
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti al settimo cielo: «Quello da ct dell’Italia è l’incarico più alto della mia storia da allenatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Luciano Spalletti, a Coverciano per una lezione agli allievi del corso per direttore sportivo e per allenatore Uefa Pro, ha parlato così

A Coverciano per fare una lezione agli allievi del corso per direttore sportivo e per allenatore Uefa Pro (tra cui l’ex Juve Alessandro Del Piero), Luciano Spalletti ha parlato così.

PAROLE «Quando a Coverciano hanno bisogno di me rispondo sempre di sì. Qui ho imparato tantissime cose e ho passato molto tempo, senza la loro disponibilità non potrei essere in paradiso da vivo: quello da ct è l’incarico più alto della mia storia da allenatore» ha detto il commissario tecnico dell’Italia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.