Hanno Detto
Spalletti e il chiarimento sulla frase sui videini: «Ecco a chi ho voluto rispondere. Nessuna antipatia ma a volte si va oltre»

Spalletti e il chiarimento sulla frase sui videini: «Ecco a chi ho voluto rispondere. Nessuna antipatia ma a volte si va oltre». Le parole
Luciano Spalletti in conferenza stampa pre Juve Cremonese è tornato sulla frase dei videini e sulla polemica a distanza col giornalista Sandro Sabatini.
FRASE SUI VIDEINI – «Mi è sembrato solo eccessivo quanto venuto fuori. Ho risposto a chi diceva che manca una gestione di chi deve fare cosa. Ma poi si vuole andare avanti. Perché a volte certe situazioni di campo, per capirle fino in fondo, bisognerebbe essere addetti ai lavori per averle vissute direttamente. A volte si vuole andare oltre al commento del campo. Ma questo non lo dico io che vado a prendere di mira una situazione. Io ho 4 professionisti di livello nella conferenza stampa, durante la settimana mi fanno la sintesi di tutto quello che avviene. È una cosa che viene fuori dal lavoro fatto, non è che io mi alzo e dico vado contro questo perché mi sta antipatico. Vengono dette 3/4 volte delle cose non bellissime da ricevere e uno dice qualcosa. Poi vado che si chiama alle armi tutti, c’è la chiamata a difendere le posizioni perché le categorie bisogna difenderle. Mio fratello me lo diceva sempre ‘Solo dicendo ciò che pensi puoi creare i presupposti per un reale chiarimento’».
QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI SPALLETTI