Spalletti: «Belli e vincenti. Pubblico di palato fine»
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti rivela quale Juventus vuole vedere: «Bisogna essere belli e vincenti. Qui c’è un pubblico di palato fine». Cosa ha detto il tecnico

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Juve Udinese, definendo la squadra che vuol vedere «bella e vincente»

In conferenza stampa alla vigilia di Juve Udinese di Coppa Italia, Luciano Spalletti ha inquadrato quale squadra vuol vedere d’ora in poi, racchiusa in due semplici parole: «bella e vincente».

IMPORTANTE PUNTARE SULLA COPPA ITALIA – «Lei ci ha svelato un segreto, ora lo sanno tutti…Gli altri pensano la stessa cosa che ha detto lei, quello che vogliamo fare noi. Poi è chiaro che bisogna vincere partite importanti, se si va a far cumulo di fatica negli stessi giocatori diventa difficile. Vincere aiuta a vincere sempre gli stessi discorsi, bisogna essere belli e vincenti. Qui c’è un pubblico di palato fine. L’altra sera son rientrato negli spogliatoi e mi son divertito a far casino con i giocatori. Vincere non basta, si esce dispiaciuti per cosa se si ha vinto? Bisogna essere anche belli, oltre che vincenti.

Cercheremo di fare tutte e due, intanto vinciamola qualche partita. Vogliamo andare avanti, noi facciamo una formazione domani per vincere e non per essere compresi. Partita difficilissima, contro un avversario che abbiamo già affrontato settimane fa. È stata dura fino all’ultimo. Un po’ la sintesi dell’ultima partita: non la chiudi e ti capita la situazione in cui ti possono mettere i bastoni fra le ruote».

Tabellone Coppa Italia 2025/2026: date, turni, partite e risultati

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.