Hanno Detto
Spalletti rivela quale Juventus vuole vedere: «Bisogna essere belli e vincenti. Qui c’è un pubblico di palato fine». Cosa ha detto il tecnico

Spalletti ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Juve Udinese, definendo la squadra che vuol vedere «bella e vincente»
In conferenza stampa alla vigilia di Juve Udinese di Coppa Italia, Luciano Spalletti ha inquadrato quale squadra vuol vedere d’ora in poi, racchiusa in due semplici parole: «bella e vincente».
IMPORTANTE PUNTARE SULLA COPPA ITALIA – «Lei ci ha svelato un segreto, ora lo sanno tutti…Gli altri pensano la stessa cosa che ha detto lei, quello che vogliamo fare noi. Poi è chiaro che bisogna vincere partite importanti, se si va a far cumulo di fatica negli stessi giocatori diventa difficile. Vincere aiuta a vincere sempre gli stessi discorsi, bisogna essere belli e vincenti. Qui c’è un pubblico di palato fine. L’altra sera son rientrato negli spogliatoi e mi son divertito a far casino con i giocatori. Vincere non basta, si esce dispiaciuti per cosa se si ha vinto? Bisogna essere anche belli, oltre che vincenti.
Cercheremo di fare tutte e due, intanto vinciamola qualche partita. Vogliamo andare avanti, noi facciamo una formazione domani per vincere e non per essere compresi. Partita difficilissima, contro un avversario che abbiamo già affrontato settimane fa. È stata dura fino all’ultimo. Un po’ la sintesi dell’ultima partita: non la chiudi e ti capita la situazione in cui ti possono mettere i bastoni fra le ruote».
Tabellone Coppa Italia 2025/2026: date, turni, partite e risultati
