Hanno Detto
Spalletti a SportMediaset: «Devono essere i giocatori a tirarci fuori da questa situazione. Contro il Como è mancata una cosa»

Spalletti ai microfoni di SportMediaset ha analizzato la prestazione dei bianconeri contro il Como. Le parole del tecnico della Juve
Luciano Spalletti in zona mista nel post partita di Juve Como si è fermato ad analizzare il momento della squadra bianconera ai microfoni di SportMediaset.
SCONFITTA CONTRO IL COMO – «Me la spiego da un punto di vista tecnico. Sbagliamo il primo passaggio e prendiamo gol perché è così. Poi abbiamo l’occasione per pareggiarla e non la sfruttiamo. Dal punto di vista tecnico e di sviluppo succede questo. Mentalmente è un po’ diverso visto che quando si entra in questo inconscio non sai reagire. Probabilmente subisci questa pressione. Bisogna avere a che fare con persone intelligenti e non solo bravi ragazzi, in grado di capire capire il momento. Loro ci devono tirare fuori da questa situazione».
MANCANZA DI PERSONALITA’ – «Bisogna avere la consapevolezza di essere forti. Se non sei convinto di questo, vai a prendere decisioni senza portarli a casa. Lavoreremo in questa direzione. Non avere Kalulu è fondamentale, ma bisogna dire che sono mancati giocatori che possono dare il contributo».
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
GALATASARAY E ROMA – «Funziona così. In campionato siamo entrati in questo tunnel per alcuni episodi e si è speso di più come fatica. Dal Galatasaray eravamo in campo dopo 72 ore, ma questo è il calcio attuale. Devi essere bravo a saper condizionare la testa nelle tempistiche che hai a disposizione. Sei sempre tu a poterti togliere dalla posizione di spalle al muro. Se pensi che che lo facciano gli altri, ti schianti».