Connect with us

News

Spalletti Juve, sì al rinnovo anticipato ma vuole garanzie sul mercato: il grande sogno è lui

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti Juve, sì al rinnovo anticipato ma vuole garanzie sul mercato: il grande sogno per rinforzare la rosa bianconera è lui

In un momento di forte turbolenza per la Juventus, Luciano Spalletti lancia un segnale di distensione e leadership, aprendo ufficialmente alla possibilità di un rinnovo anticipato. Il contratto del tecnico toscano scadrà a giugno, ma l’idea di prolungare subito il matrimonio con la Vecchia Signora nasce dalla volontà di trasmettere stabilità all’intero ambiente e forza al progetto bianconero, proprio mentre la squadra deve affrontare un’emergenza difensiva senza precedenti.

Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata

Spalletti ha affrontato l’argomento con la consueta schiettezza: «Prolungare immediatamente? Non so se sia la soluzione ma siccome questa cosa l’hanno detta anche me, da parte mia si può fare. Se fosse questa la necessità, si può sistemare anche subito». Un’apertura significativa che accorcia le distanze con la dirigenza, sebbene la fumata bianca non sia ancora dietro l’angolo.

Per arrivare alla firma definitiva, il tecnico attende garanzie tecniche precise per la prossima stagione. Il progetto di rilancio passa inevitabilmente dal mercato estivo, dove il grande sogno per innalzare il livello qualitativo della rosa rimane Bernardo Silva. Il talento portoghese, in uscita dal Manchester City a parametro zero, rappresenterebbe il colpo perfetto per dare sostanza alle ambizioni di uno “spallettismo” che punta a tornare ai vertici della Champions League. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×