Hanno Detto
Spalletti Juventus, Buffon “vota” per lui: «È l’uomo migliore per piazze ambiziose. Sarebbe una scelta più che giusta». Parole importanti della Leggenda bianconera!

Spalletti Juventus, Buffon ha commentato così la possibilità di vedere il tecnico toscano sulla panchina bianconera per sostituire l’esonerato Tudor
Intervenuto alla cerimonia conclusiva per il Centenario del Corriere dello Sport al Teatro San Carlo di Napoli, Gianluigi Buffon – attuale capo delegazione della Nazionale italiana – ha detto la sua sulla possibilità di vedere Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus.
SPALLETTI JUVENTUS – «Per lui sarebbe una scelta professionale più che giusta, è un uomo di calcio, di campo, grandissima persona e grandissimo allenatore. Spalletti è l’uomo migliore che ci possa essere sulla piazza per esperienza, carisma e autorevolezza. È la persona giusta per piazze ambiziose. Mi dispiace non vederlo su una panchina. A rispetto di tutto ciò il mio più grande dispiacere va per Tudor, compagno eccezionale».
VAR – «Penso che sia uno strumento e un ausilio unico nel suo genere, va però utilizzato nel modo migliore e in modo uniforme. Ci sono sfumature che possono essere lette in maniera diversa , ma non è colpa del Var bensì delle interpretazioni»
PLAYOFF MONDIALI – «Prima di arrivaci ci sono due partite importanti. Sono per natura positivo, ancor di più quando si fanno le cose per bene e noi le abbiamo fatte. Vincere o non vincere lo spareggio alcune volte può dipendere anche da un briciolo di fortuna: noi siamo sereni».
