Spalletti mastica amaro: «Sconfitta che costa. Per lo scudetto...»
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti mastica amaro: «Sconfitta che costa. Per lo scudetto…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Fiorentina. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli

Luciano Spalletti a DAZN dopo Napoli-Fiorentina.

SCONFITTA – «Questa è una sconfitta che ci costa molto, per certi versi non la si meritava. Loro non hanno rubato nulla, noi siamo partiti bene e dopo il pareggio ci eravamo dentro, ma poi c’è stato quell’episodio con un fallo-non fallo su Mario Rui. Abbiamo un po’ di colpe, ma mi dispiace per il pubblico e per l’atteggiamento, che durante la settimana era stato giusto».

SCUDETTO – «Le cose possono cambiare di partita in partita, ora si fa tutto più difficile, ma non abbiamo altra scelta che essere professionisti con il timbro di qualità. Ora dipende dagli altri e non più da noi».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI LUCIANO SPALLETTI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.