Spalletti: «La storia del Napoli dice che non basta il terzo posto»
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti si espone: «La storia del Napoli dice che non basta il terzo posto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato dopo la vittoria dei partenopei contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sull’Atalanta.

SE SI ASPETTAVA QUESTA STAGIONE – «Quando accetti il Napoli entri a conoscenza della storia, del sentimento che avvolge la squadra e che può diventare anche pressione. E’ chiaro che devi osare un po’, qualche immaginazione la devi avere perché qui non si accontentano di arrivare terzi».

PROSSIMO OBIETTIVO «Tutti sanno che faremo di tutto per arrivare a quello ma bisogna giocare ancora tante partite, avere questa forza caratteriale che siamo una squadra tosta come stasera».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.