Hanno Detto
Spalletti fa un paragone per il suo momento della Juventus: «Mi fan sentire sull’ottovolante. Ecco perché». La spiegazione alla vigilia del Pafos

Spalletti, allenatore della Juve, ha paragonato il momento dei bianconeri ad un ottovolante. Ecco il motivo alla vigilia del Pafos
In conferenza stampa alla vigilia di Juve Pafos, Luciano Spalletti ha paragonato ad un ottovolante il momento vissuto con i bianconeri. Ecco perché, la spiegazione del tecnico bianconero.
HA FIDUCIA NELLA SQUADRA E SE SI ASPETTAVA QUESTE DIFFICOLTA’ – «Io ho le stesse intenzioni, certezze, di quando ho accettato di venire a fare l’allenatore della Juventus. Li vedo migliorare in allenamento. Più li vedo e più ho a che fare e più mi arrabbio e mi tranquillizzo allo stesso momento. Mi fan sentire sull’ottovolante. Vedi una cosa ormai presa e che si farà, poi si va ad annullarla e ripartire da capo.
Ma a me non cambia niente e non cambierà in futuro, non cambierò da un risultato. Le cose si affrontano: si troverà una spiegazione da quello che è avvenuto per prevedere ciò che sarà».
Champions League 2025/2026: calendario, risultati, classifica
