News
Spalletti bocciato da tutti i giornali, voto 5: «Con McKennie centravanti ha dimezzato le chance di recuperarla»

Spalletti bocciato da tutti i giornali, voto 5: «Con McKennie centravanti ha dimezzato le chance di recuperarla». Le pagelle dei quotidiani
Nonostante una prestazione tutt’altro che negativa i giornali stamani non perdonano Luciano Spalletti per l’impietoso 3-0 con l’Atalanta costato ai bianconeri l’eliminazione dalla Coppa Italia. 5 in pagella per il tecnico di Certaldo a cui viene contestata soprattutto la gestione dei cambi.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
TUTTOSPORT 5 – «Nel momento in cui avrebbe potuto (o forse dovuto) trovare continuità di scelte, decide di stravolgere i suoi e di testare McKennie centravanti. Il risultato è di quelli che non gli avranno concesso sonno questa notte: ha dimezzato le chance di recupero della partita».
CORRIERE DELLO SPORT 5 – «Sceglie un turnover ridottissimo e si mette a specchio dell’Atalanta. La Juve crea tanto ma non segna e appena ci sono un paio di incertezze il castello viene giù. I cambi non pagano, primo obiettivo stagionale fallito».
GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Capisce fin da subito che non è la serata per i colpi ad effetto: alza la voce, allarga le braccia. I suoi ragazzi, stavolta, sembrano non ascoltarlo come dovrebbero».