Connect with us

Hanno Detto

Spalletti a Dazn: «Juve a due facce. Nel secondo tempo la squadra non mi è piaciuta. McKennie? E’ un calciatore che fai fatica a toglierlo dal campo»

Published

on

Spalletti nel post partita di Juve Genoa ha parlato ai microfoni di Dazn analizzando nei dettagli la prestazione dei suoi. Le dichiarazioni

Nel post partita di Juve Genoa Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico bianconero.

PRESTAZIONE – «Io sono contento della prestazione che hanno fatto. Ci sono due facce: quella che ha messo a posto il risultato nel primo tempo. E nel secondo tempo la squadra è stata in balìa degli eventi. Nessuno ha sistemato la situazione e ha dato ordine al gioco. E se fanno gol su rigore diventa una partita messa in discussione che, per come l’abbiamo condotta nel primo tempo, era un errore grave».

MCKENNIE – «Ora ci sono queste nuove ricerche di non avere una posizione ben precisa. Abbiamo più sistemi tattici che si vanno a creare nella considerazione dello schema base. Io preferisco avere calciatori che sappiamo interpretare come per esempio Kalulu e Yildiz che durante la partita hanno delle loro letture. Queste danno dei vantaggi. Weston sa fare tutto, lo togli difficilmente dal campo. E’ molto simile a De Rossi quando lo allenavo alla Roma. Sa giocare anche attaccante, lo puoi mettere spalle alla porta. Io preferisco un po’ di calciatori che hanno un ruolo preciso e altri che possono interpretare posizioni differenti».

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×