Hanno Detto
Spalletti a DAZN: «Abbiamo sbagliato un rigore che ci mette nelle condizioni di dover vincere a tutti i costi. Chiesa? Mi date una notizia»

Spalletti a DAZN: «Abbiamo sbagliato un rigore che ci mette nelle condizioni di dover vincere a tutti i costi». Le dichiarazioni del tecnico della Juve
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Sassuolo e Juventus. Le sue dichiarazioni.
DAVID – «Rigore? Io lo decido sempre, non bisogna dare retta a chi prende il telefonino e si filma. Noi lo scriviamo sempre sui fogli dentro lo spogliatoio e domenica c’era scritto Locatelli e Yildiz, poi hanno una testa e hanno deciso di far così e non si può andare a togliere il pallone tra le mani di un calciatore che comunque di rigori ne ha battuti. L’avessero dato a un magazziniere… Lui può tirare un calcio di rigore anche se non è un rigorista. Abbiamo sbagliato un rigore che oggi ci mette nelle condizioni di dover vincere a tutti i costi ma è tutto sotto controllo. Si crea confusione se ce la facciamo fare»
CHIESA – «Mi fa piacere che mi diate la notizia, anche perché di riunione di mercato vere e proprie non ne abbiamo ancora fatte. Per quanto ne so io il discorso è soltanto buttato lì ma non c’è niente di concreto»