Connect with us

Hanno Detto

Spalletti a Sky nel post partita di Galatasaray Juve: «Abbiamo fatto dei passi indietro su diverse cose. Al ritorno proveremo la rimonta, ma è arrivato il momento di assumersi delle responsabilità. Su Bremer…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti ai microfoni di Sky analizza la partita della sua Juve contro il Galatasaray ammettendo una prestazione non proprio all’altezza

La Juventus esce sconfitta dall’andata dei play-off di Champions League. La sconfitta per 5-2 contro il Galatasaray complica il cammino dei bianconeri. Nel post partita Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky.

SCONFITTA – «Abbiamo finito male il primo tempo, poi abbiamo cercato di rimettere un po’ di ordine, abbiamo anche cambiato qualcosa, ma siamo calati proprio da un punto di vista della personalità, del carattere e abbiamo fatto non un passo, ma tre passi indietro stasera».

GESTIONE INFERIORITA’ NUMERICA – «Io sono di quelli che vuole provare a giocare. Commentare le partite dicendo buttala via, che giochiamo a fare».

ESPULSIONE CABAL – «L’inferiorità numerica ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto la sostituzione per alleggerire la situazione, poi abbiamo preso il rosso in 20 minuti. Siamo tornati indietro da diversi punti di vista. Questo è certo».

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

RIMONTA – «Ci proveremo. Tenteremo di organizzare una rimonta. E’ chiaro che bisogna assumersi delle responsabilità di quello che è successo. Da qui in avanti si va addosso anche a qualche situazione perché sennò è inutile dire tante parole se poi non ci sono i fatti. In questo periodo ci stiamo mettendo del nostro. Abbiamo giocato bene, ma singolarmente non siamo stati perfetti. Poi stasera abbiamo fatto dei passi indietro. Dobbiamo rendere conto ad un popolo, una città, una società e quindi prenderci le responsabilità».

BREMER – «Lo dobbiamo valutare bene perché può avere dei problemi».

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×