Spalletti dopo Norvegia Italia: «Avanti con questo gruppo»
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti dopo Norvegia Italia 3-0: «Vado avanti con questo gruppo, è il progetto migliore che abbiamo valutato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato dopo la sconfitta contro la Norvegia nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. Le dichiarazioni

Il ct dell’Italia Luciano Spalletti è intervenuto a Rai Sport dopo la sconfitta per 3-0 contro la Norvegia nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026.

COME SI SPIEGA«Si spiega andando a vedere lo scorrimento, il primo gol poteva essere evitabile e poi negli spazi larghi con un paio di individualità ci hanno messo in difficoltà. Poi è stato tutto più difficile».

NESSUNA REAZIONE «Dopo il 2-0 loro ripiegavano bene e la mancanza di giocatori che saltano l’uomo ha fatto la differenza».

DUBBI SUL PROGETTO«Io vado avanti con questo gruppo. C’è da migliorare, non possiamo dare vantaggi come questa sera. Questo progetto è il migliore che abbiamo valutato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.