Connect with us

Hanno Detto

Spalletti a Sky: «Ci siamo guadagnati la bici, ora pedaliamo. Classifica? La nostra storia ci impone di essere ambiziosi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di campionato con la Cremonese. Le sue parole

Luciano Spalletti ha parlato a Sky prima di Juve Cremonese. Le sue dichiarazioni.

IMPORTANZA PARTITA – «Ci siamo guadagnati la bicicletta che sognavamo, ora c’è da pedalare più forte. Quanto ti poni a un livello del confronto delle squadre che lottano per la Champions bisogna fare qualcosa di importante e lasciare i segni sul campo».

RIMONTA IN CLASSIFICA – «Noi dobbiamo spingere tutto in modo naturale. Viviamo un ambiente ambizioso, dobbiamo esserlo. Questa spinta deve venire naturalmente. Fa parte della storia che ci ha preceduto, non dobbiamo essere timorosi di inserirci in questa bellissima storia».

DUELLI – «Non sono io che lo dico, ma il calcio che lo insegna. Attraverso le giocate dei nostri campioni e le intuizioni dei nostri allenatori. Ormai è questo il segreto, sono loro i protagonisti e devono tirare fuori qualcosa all’interno della partita che li tiri fuori da questi dieci duelli per dare un contributo alla squadra per vincere».

Leggi anche: Juve Cremonese LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime di formazione

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×