Hanno Detto
Spalletti a Sky: «Stasera una partita fondamentale per il nostro percorso in Champions. Zhegrova titolare? Vi spiego i motivi di questa scelta»

Spalletti a Sky: «Stasera una partita fondamentale per il nostro percorso in Champions League». Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus
Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Pafos. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero.
JUVE – «Stasera diventa una partita fondamentale per il nostro percorso in Champions, abbiamo la possibilità di poterla vincere e dobbiamo andare in quella direzione, dobbiamo essere bravi a mettere in campo determinazione e voglia, se lo faremo avremo dei vantaggi per poterla portare a casa»
ZHEGROVA – «Abbiamo dovuto alternare con lui, siccome non possiamo fare allenamenti continuativi è una curiosità che mi voglio togliere anche io. Così possiamo vedere concretamente il suo livello, avendo poi anche le cinque sostituzioni»
DAVID TITOLARE – «Ho citato anche Adzic… Calciatori che sono forti, che faccio? Li metto a disposizione nelle partite. Io mi aspetto che lui giocando con un po’ più di continuità possa crescere perchè ha qualità ma in alcune occasioni non riesce a farla emergere»
