Spalletti pazzo di Yildiz: «Quando tira suonano le campane»
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti pazzo di Yildiz: «Quando tira suonano le campane, din don. Da fuori sentivo alcune cose su di lui, da dentro…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Spalletti pazzo di Yildiz: «Quando tira suonano le campane, din don. Da fuori sentivo alcune cose su di lui, da dentro…». Le parole del tecnico della Juve

Luciano Spalletti parla così in conferenza stampa di Kenan Yildiz dopo la doppietta realizzata al Cagliari.

YILDIZ – «Prima lo guardavo da fuori e sentivo dire da fuori quello che si diceva, ora da dentro le vedo e le sento tutte. Una volta fa la giocata dentro da seconda punta, poi piglia e va sulla bandierina, poi va dove gli pare. È più bravo di quello che gli dico. Decide lui quando stare dentro e fuori. Quelli che lo commentano sono al 50%: il 50% dice che deve giocare sottopunta. Io lo metto un po’ di qui e un po’ di là e poi raccatto. Se sta un po’ più dentro poi è più vicino alla porta. Vorrei questo da lui, ma lì trovi più angusto, ci sono spazi stretti, i raddoppi dei centrocampisti. Più aperto ti salta l’uomo e va a far gol, ma è più difficile far gol. Bisogna far pendere la percentuale da quella parte lì, mi garberebbe che stesse più centrale. Appena tira, anche in allenamento, suonano le campane din don».

QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI SPALLETTI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.