Spinazzola: «Ho lottato per arrivare. O mi cacciano o resto qua» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Spinazzola: «Ho lottato per arrivare. O mi cacciano o resto qua» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/337602693.m3u8?s=5904655dbb025b29cb0d3c65bb318063260d2060″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni, toccando tanti temi: dall’esordio in Champions, al presente e al futuro con la Juve

(dal nostro inviato) – Leonardo Spinazzola è presente all’evento organizzato dagli ‘Insuperabili’, in provincia di Torino. Il terzino della Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky legate alla sua stagione in bianconero.

LA SERATA – «Bellissima, spesso parliamo con i ragazzi anche di cosa mangiamo e altro…».

FESTA SCUDETTO – «Serata bellissima, primo Scudetto festeggiato in campo con mia moglie e mio figlio».

LA STAGIONE – «Venivo da una rottura al crociato. Sono stato bravo io a tornare al top e bravi staff e fisioterapisti a rimettermi in sesto e a vedermi bene».

ESORDIO IN CHAMPIONS – «La serata calcistica più bella della mia vita. La Champions è una ruota, ci sono squadre fortissime e grandi squadre. C’è sempre da lottare».

ALLEGRI – «Quando ci ha detto che andava via ci ha commosso. Era provato, è stato commovente. Abitiamo nello stesso palazzo…».

NUOVO ALLENATORE – «Non so niente ancora…».

ATALANTA – «Sono ad alti livelli da tre anni, non sono stupito. C’è qualità, gioco e un mister che li spinge al massimo. È tutto meritato».

RIMANE ALLA JUVE? – «Certo, ho lottato tanto per tornare qui e voglio rimanere per almeno 10 anni. Ho sempre tifato Juve, o mi cacciano o resto qua».

MILINKOVIC ALLA JUVE – «Beh tanta roba dai…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.