Squalifica Simeone, la Uefa decide: quando sarà reso noto il verdetto
Connettiti con noi

News

Squalifica Simeone, la Uefa decide: quando sarà reso noto il verdetto

Pubblicato

su

A proposito del brutto gesto di Simeone durante Atletico Juve, la Uefa decide oggi . Di seguito quando sarà reso pubblico il verdetto

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, potrebbe saltare il ritorno di Champions contro la Juventus. A seguito del brutto gesto eseguito durante la partita di andata al Wanda Metropolitano la Uefa potrebbe optare per una squalifica.

Nella giornata di oggi, scrive La Gazzetta dello Sport, a Nyon si riunirà la Disciplinare Uefa per prendere le decisioni del caso. Il Cholo potrebbe anche cavarsela con la condizionale o con una semplice multa, poichè malgrado la maleducazione del gesto resti, Simeone aveva chiesto immediatamente scusa attribuendo il gesto alla foga del momento e all’incitamento dei suoi giocatori. Le ipotesi possibili sono molteplici, sia sulle motivazioni sia sugli eventuali verdetti, quindi non resa che attendere domani, quando sarà resa nota la sentenza ufficiale. E’ dato certo però che per evitare possibili repliche sarebbe meglio che la Uefa utilizzi fermezza e disciplina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.