Connect with us

News

Szczesny: «Vogliamo vincere per la Juve, non solo per il mister»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Szczesny carica l’ambiente a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Napoli: ecco le parole del portiere della Juventus

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Rai Sport a ridosso della gara contro il Napoli. Ecco le parole del portiere della Juve sulla gara e sulle emozioni di Maurizio Sarri, grande ex di giornata.

NAPOLI – «Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato e per Sarri è una partita speciale. Noi vogliamo vincerla per la Juve, non solo per il mister».

Il portiere ha poi parlato anche ai microfoni di Juventus TV.

NAPOLI«Il Napoli è sempre il Napoli, una squadra piena di giocatori di qualità. Bisogna essere al massimo per portare a casa i 3 punti».

MOMENTO«Momento importante. La classifica si allunga, bisogna stare sempre sul pezzo per rimanere sempre in testa».

Szczesny ha poi parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – «Credo che in questo momento tutte le partite sono fondamentali ma conta portare a casa i 3 punti».

INTER«Non guardo le partite degli altri, sicuramente è un risultato positivo ma dobbiamo far sì che ci dia due punti in più».

NAPOLI «Credo che il Napoli è una delle squadre più forti del nostro campionato, anche se non stanno facendo come gli anni scorsi. Sarri mi sembra molto tranquillo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×