Tacchinardi: «La Juve deve fondare un nuovo ciclo. Allegri? Dico questo»
Connect with us

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Juve deve fondare un nuovo ciclo. Allegri? Dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tacchinarchi ha analizzato l’eliminazione della Juve dalla Champions League contro il Villarreal. Le dichiarazioni

Alessio Tacchinardi è intervenuto a Maracanà per analizzare l’eliminazione della Juve dalla Champions League contro il Villarreal.

DICHIARAZIONI – «Allegri non ha mai fatto un gioco con grandi schemi e velocità. Poi si apre un discorso enorme anche sul fatto che il nostro campionato va davvero lento nel ritmo e se possa essere questo quello che non avvantaggia le nostre in Europa. La Juventus non fa giocate preparate, l’allenatore preferisce così, non sappiamo se sia giusto o sbagliato ciò. La Juventus ha fatto un bel primo tempo di grandi intensità, questo non è accaduto nella seconda metà di gara. Alla fine della stagione la società deve capire che cosa fare per fondare un nuovo ciclo vincente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.