Taglio stipendi Serie A, lunedì la riunione decisiva: la Juve intanto...
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi Serie A, lunedì la riunione decisiva: la Juve intanto…

Pubblicato

su

Lunedì ci sarà un incontro per discutere del taglio stipendi di Serie A, con varie ipotesi sul piatto. Ecco cosa potrebbe accadere

Continua a far discutere l’ipotesi del taglio stipendi di Serie A. Lunedì, come spiega il Corriere dello Sport, ci sarà un incontro in videoconferenza. Al tavolo ci saranno Figc, le Leghe e l’Assocalciatori.

In particolare l’AIC, con Tommasi, si è resa disponibile al taglio dei salari, ma non come propongono i club. Infatti i giocatori non accetterebbero di non ricevere i pagamenti di marzo, aprile e maggio.

Intanto, la Juve, sta lavorando parallelamente per conto proprio, cercando di trovare un compromesso per i propri giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.