Hanno Detto
Talk With Us, al via la seconda stagione: protagonisti Cambiaso e Miretti tra domande e risposte tutte da ridere! – VIDEO
Talk With Us, al via la seconda stagione del vodcast bianconero con i due giocatori che svelano le loro passioni fuori dal campo tra risate e aneddoti
Il sipario si alza ufficialmente sulla seconda stagione di Talk With Us, il vodcast della Juventus realizzato in stretta collaborazione con DAZN. Dopo il successo della prima edizione, andata in scena durante il ritiro estivo negli Stati Uniti in occasione della FIFA Club World Cup, il format cambia location e si stabilisce all’interno dello Juventus Creator Lab. Il primo episodio, disponibile a partire da oggi 18 dicembre su YouTube e sulla piattaforma di streaming, vede come protagonisti assoluti Andrea Cambiaso e Fabio Miretti.
I due talenti bianconeri si sono messi in gioco in una chiacchierata autentica, rispondendo a domande a sorpresa senza alcun copione. Il dibattito si è acceso subito sui gusti musicali e sul sogno di assistere a un concerto all’Allianz Stadium.
CAMBIASO – «Marracash o Gue Pequeno».
MIRETTI – «No io direi Sfera Ebbasta che ho visto che fa un concerto all’Allianz Stadium e spero di riuscire ad andarci».
Spazio poi ai modelli di riferimento, con i due ragazzi che hanno guardato oltre il mondo del calcio per trovare le loro ispirazioni tra le leggende del basket e del tennis.
MIRETTI – «Che mi ispiro direi Michael Jordan, ho visto anche la serie».
CAMBIASO – «Sì Michael ma anche Koby, sennò anche Djokovic, ho letto il libro».
Il clima si è fatto decisamente più leggero quando l’argomento si è spostato sui meme calcistici più divertenti e sulla playlist ideale per trovare la giusta carica prima di scendere in campo.
CAMBIASO – «Ce ne sono tantissimi… A me fa troppo ridere quello di Malesani… “Ma che mollo”».
MIRETTI – «A me quello di Cristiano in diretta su Demiral. Erano in aereo e Demiral gli chiede di dire una parola in turco».
E sulla canzone che più delle altre li carica:
CAMBIASO – «L’ultimo album di Emis Killa, mi carica tantissimo».
MIRETTI – «Io direi il primo disco di Sfera Abbasta, quello del 2015, quello lì mi gasa tanto».
Nel video in allegato l’intervista completa con tutte le risposte!
