Tamponi Lazio, il laboratorio: «Positività segnalate per gene non infettivo»
Connettiti con noi

News

Tamponi Lazio, il laboratorio: «Positività segnalate per gene non infettivo»

Pubblicato

su

Il rappresentante del laboratorio che processa i tamponi della Lazio fa chiarezza sugli ultimi tamponi effettuati dalla società

In casa Lazio è ancora caos per quanto riguarda i tamponi effettuati dalla società, tanto che la FIGC ha deciso di aprire un’inchiesta. A fare chiarezza su quanto sta accadendo è stato, ai microfoni di ilciariaco.it, Massimiliano Taccone, presidente del CdA della Futura Diagnostica, laboratorio che processa i tamponi della Lazio.

«A differenza della stragrande maggioranza dei laboratori, noi analizziamo 3 geni e non soltanto i 2 geni classici. Tra questi 3, c’è un gene della famiglia coronavirus che non è però specifico del Covid-19. Dunque, con i nostri laboratori, segnalammo il gene positivo, ma questo non è un gene che infetta. Non vogliamo entrare nel merito, abbiamo specificato la positività di questo gene e cosa comporta, poi se far giocare un calciatore o meno non dipende da noi ma dallo staff medico della società in questione. Di certo alla Lazio non sono sprovveduti, sanno quel che fanno». 

LEGGI ANCHE: Nuovo Dpcm firmato da Conte: cosa succederà nelle zone rosse

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.