Tardelli non ha dubbi: «La Juve aveva commesso un errore su Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli non ha dubbi: «La Juve aveva commesso un errore su Allegri»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha parlato di Juventus e della scelta di far tornare Allegri in panchina dopo due anni. Le sue considerazioni anche su Pirlo

Intervistato da LaPresse, Marco Tardelli ha commentato il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, soffermandosi anche sulla stagione di Andrea Pirlo. Le sue parole.

«Allegri è un grandissimo allenatore, era l’unica soluzione. Lui va benissimo, è fantastico conosce i tifosi e la società. Pirlo dicevano che era il futuro ed invece non è stato così. Questa soluzione denuncia l’errore fatto anni addietro. Allegri farà sicuramente bene se fanno quello che serviva a Pirlo, ossia se fanno un mercato adeguato. Pirlo? Ha fatto quello che doveva fare, doveva essere un anno di studio dove si dovevano mettere le basi per il futuro. Non è stato fatto. Bruciato? Mi auguro di no, è abbastanza intelligente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.