Connect with us

Calciomercato Juve

Tare a Dazn: «Mateta era un colpo per il futuro, ma c’era uno spiraglio e ci abbiamo provato. Possiamo prenderlo in estate? Dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tare a Dazn: «Mateta era un colpo per il futuro, ma c’era uno spiraglio e ci abbiamo provato. Possiamo prenderlo in estate? Dico questo»

Igli Tare ha parlato a Dazn prima di Bologna Milan, e non è mancato un commento su Mateta.

MERCATO JUVE LIVE

SULLA PARTITA – «Noi dobbiamo guardare a noi stessi, il destino è nelle nostre mani. Dobbiamo fare una partita importante stasera, perché vorrebbe dire tanto per le nostre aspettative».

SU MATETA«L’operazione riguardava il futuro, non il presente. Abbiamo visto che c’era uno spiraglio per anticipare e ci abbiamo provato, poi nelle visite mediche abbiamo constatato questo problema e non siamo andati avanti. per il futuro si vedrà. In attacco Leao ha questo problema che gli dà fastidio nelle ultime settimane, Pulisic pure ha qualche problemino. Ma siamo felici di questa squadra e andiamo avanti senza alibi».

SU MAIGNAN – «Non è stata una trattativa difficile, perché Mike è ormai una bandiera di questo club. Ho sempre saputo che il suo desiderio era rimanere al Milan. La società è stata brava anche nel dare un segnale per il futuro».

IN DIFESA – «Non avevamo la necessità, se ci fosse stato qualcosa che ci avrebbe potuto aiutare lo avremmo fatto. Alla fine abbiamo scelto con Allegri di andare fino in fondo con questo gruppo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×