News
Telecronaca Como Juve: chi commenta il match del Sinigaglia. Scelta la coppia per la sfida dei bianconeri

Telecronaca Como Juve: chi commenta il match del Sinigaglia. Scelta la coppia per la sfida dei bianconeri, valida per la 7ª giornata di Serie A 25/26
Operazione ripartenza, vietato sbagliare. La Juve si rituffa sul campionato con un unico, grande obiettivo: tornare a vincere. Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri di Igor Tudor saranno di scena a Como per il “lunch match” di domani, domenica 19 ottobre (ore 12:30), una sfida da non fallire per scacciare la “pareggite” e per riprendere la corsa in campionato. La partita, valida per la settima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
QUI: RISULTATI SERIE A: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
QUI: CLASSIFICA SERIE A: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Emergenza e voglia di riscatto
La Vecchia Signora si presenta in Lombardia in piena emergenza difensiva, priva degli infortunati Bremer e Cabal, ma con una voglia matta di ritrovare i tre punti. I cinque pareggi consecutivi tra campionato e Champions hanno frenato bruscamente la corsa dei bianconeri, che ora vogliono una vittoria per ritrovare fiducia e non perdere ulteriore terreno dalla vetta.
Dove vedere Como-Juventus: la telecronaca su DAZN
Per i tifosi juventini che non potranno essere presenti allo Stadio Sinigaglia, l’appuntamento è in televisione. La sfida sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN, disponibile anche tramite il servizio TimVision. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite l’app dedicata su Smart TV, console di gioco e dispositivi mobili, o direttamente dal sito ufficiale via browser su PC.
La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, voce esperta del calcio italiano, che sarà affiancato per il commento tecnico da Dario Marcolin, ex centrocampista e oggi apprezzato opinionista.
Attenzione al Como di Fabregas
La Signora è avvisata: la trasferta di Como nasconde più di un’insidia. La squadra di Cesc Fàbregas è un avversario ambizioso e da non sottovalutare. Per la Juve, una partita che sa di esame di maturità. Serve una vittoria per la classifica e per il morale, per dimostrare che le difficoltà sono alle spalle.
