News
Telecronaca Napoli Juve: chi commenta il big match del Maradona. Dazn affida il racconto a loro due

Telecronaca Napoli Juve: chi commenta il big match del Maradona. Dazn affida il racconto della partita a loro due
L’attesa è finita. Domenica 7 dicembre allo stadio Maradona va in scena il big match della quattordicesima giornatadel campionato di Serie A: Napoli contro Juventus. La gara è carica di significato, ma un elemento storico la rende unica: sarà la prima volta in campo da avversari tra i due maestri della panchina, Antonio Conte e Luciano Spalletti.
La sfida inedita: Conte contro Spalletti
Il duello tattico tra Conte e Spalletti è stato a lungo sfiorato negli anni, ma il destino non li aveva mai messi uno contro l’altro in una gara ufficiale. La loro prima assoluta avviene in un contesto di massima tensione, con entrambe le squadre alle prese con pesanti emergenze infortuni (Vlahović e Lobotka out) e la necessità di conquistare punti pesanti per l’alta classifica.
Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 20:45.
Dove vedere la partita: Pardo e Ambrosini alla telecronaca
Il match tra Napoli e Juventus sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Dazn. La piattaforma garantirà la copertura completa dell’evento per tutti gli abbonati, permettendo di seguire ogni sviluppo della battaglia tattica tra i due tecnici.
La telecronaca della sfida è stata affidata a una coppia di esperti noti al pubblico sportivo. La cronaca principale sarà curata da Pierluigi Pardo, un nome di spicco nel panorama del racconto calcistico. Al suo fianco, il commento tecnicosarà fornito da Massimo Ambrosini, l’ex centrocampista che analizzerà le dinamiche e le scelte tattiche dei due allenatori.
Leggi anche: Montella su Yildiz: «È un giocatore speciale, presto per ingabbiarlo in un ruolo. Ma deve essere più cattivo quando…»
