Tether: «Vogliamo riportare la Juve ai vertici del calcio»
Connect with us

Hanno Detto

Tether: «Vogliamo riportare la Juventus ai vertici del calcio mondiale, mettendo i tifosi al centro di questo percorso». Il comunicato ufficiale dopo la lista per il CdA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tether, dopo aver presentato la sua lista di candidati per il CdA della Juventus, ha emesso questo comunicato ufficiale

Dopo aver presentato la sua lista per l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione (CdA) della Juventus, la società Tether ha reso noto questo comunicato ufficiale per spiegare di essere «impegnata a diventare una forza positiva di cambiamento all’interno del Club, un obiettivo racchiuso nel nostro principio guida: “Make Juventus Great Again”». 

QUI: SCANAVINO LASCIA LA JUVE, IL COMUNICATO

LEGGI ANCHE: Juventus, i conti di nuovo sotto la lente della UEFA: aperta un’inchiesta per il Fair Play Finanziario. Tutti i dettagli presenti nel bilancio del club e quando arriverà l’esito

IL COMUNICATO – «Da quando abbiamo annunciato il nostro investimento nel club, Tether ha ascoltato con attenzione le voci dei tifosi, in Italia e all’estero, ricevendo preziosi suggerimenti, opinioni e richieste di un coinvolgimento più profondo. Abbiamo inoltre proposto all’assemblea alcune modifiche da sottoporre a voto, volte a introdurre cambiamenti nello statuto societario e ad adottare i migliori standard di governance aziendale e di rappresentanza delle minoranze. Crediamo che la Juventus abbia il più alto potenziale tra tutti i club calcistici del mondo. Per realizzarlo è necessario rafforzare il legame con i tifosi, cogliere le opportunità globali e guidare l’innovazione attraverso l’uso di nuove tecnologie e media, così da eguagliare o superare gli altri top club internazionali. Tutto parte dai tifosi. Senza un legame solido e duraturo con i sostenitori, non è possibile costruire un successo che duri nel tempo. Questo annuncio rappresenta un nuovo passo nella missione di Tether: riportare la Juventus al suo legittimo posto ai vertici del calcio mondiale, mettendo i tifosi al centro di questo percorso».

Per questo, Tether ha nominato Francesco Garino come primo candidato per il CdA e Zachary Lyons, Vice Chief Investment Officer dell’azienda come secondo candidato. Infine, Paolo Ardoino, CEO di Tether, e Juan Sartori, Vicepresidente dei Progetti Strategici, continueranno a guidare le attività decisionali e le iniziative strategiche in corso con la Juventus.

Partite oggi, stasera e domani: guida alla Diretta TV

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.