Theo Hernandez Vlahovic, Accomando: «Idea scambio concreta»
Connect with us

Calciomercato Juve

Theo Hernandez Vlahovic (Mediaset), arriva l’ammissione: «L’idea di uno scambio è concreta». Tutta la verità di fronte a questa clamorosa ipotesi!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Theo Hernandez Vlahovic: Orazio Accomando rende concreta questa idea di scambio! I motivi e le posizioni dei due club

Secondo quanto asserito da Orazio Accomando su Canale 5, l’idea di uno scambio tra il Milan e la Juve coinvolgente Theo Hernandez e Dusan Vlahovic è fortemente concreta. Le parole del giornalista spiegano cosa si cela dietro questa clamorosa ipotesi di mercato.

PAROLE – «È un’idea concreta di imbastire uno scambio tra Theo Hernandez e Dusan Vlahovic. Entrambi hanno il contratto in scadenza di contratto nel 2026 ed entrambi sono lontani dal rinnovo con i rispettivi club. Il Milan, più che la Juventus, vorrebbe proporre questo scambio, anche perché il serbo sarebbe una richiesta di Allegri. Dall’altra parte, però, la Juventus gradirebbe avere Theo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.