Thiago Motta, il padre dell'agente: «Forse era meglio...»
Connect with us

Hanno Detto

Thiago Motta, parla chi è vicino all’entourage: «Forse era meglio credere in lui che vedere il calcio di Tudor. Per tutti era il salvatore ma con questo mercato…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Thiago Motta, parla chi è vicino all’entourage: «Forse era meglio credere in lui che vedere il calcio di Tudor». Le dichiarazioni di Dario Canovi

In un periodo di difficoltà per la Juve, intervengono le dichiarazioni a TMW di Dario Canovi, padre di Alessandro (agente di Thiago Motta) e persona molto vicina al tecnico italo-brasiliano. Canovi ha commentato il tempo trascorso da Motta sulla panchina bianconera, evidenziando come il club avrebbe dovuto credere di più nel progetto dell’ex allenatore, invece di interromperlo per chiamare Igor Tudor.

TUDOR ESALTATO COME UN SALVATORE – «Forse sarebbe stato meglio credere nel progetto di Thiago Motta piuttosto che vedere il calcio che si vede adesso con Tudor che era stato esaltato come il salvatore di tutto».

NON E’ COLPA SUA MA… DEL MERCATO – «Non è colpa di Tudor, sarebbe un errore addossargli le responsabilità. La colpa è di una squadra che già l’anno scorso era da quarto – quinto posto. Almeno più di una partita l’anno scorso Thiago l’ha giocata bene. Ma non è colpa del mister. Non ho capito bene il mercato, a mio avviso c’era da rinforzare il centrocampo. Non mi sembra che il mercato sia stato entusiasmante».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.