Thiago Motta blindato, Fenucci: «Come stanno le cose»
Connect with us

Hanno Detto

Thiago Motta blindato dal Bologna, Fenucci: «Come stanno le cose»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Thiago Motta blindato dal Bologna, Fenucci: «Come stanno le cose». Le dichiarazioni del dirigente

L’ad del Bologna, Fenucci, ha parlato di Thiago Motta a Radio Anch’Io Lo Sport. Il tecnico era stato accostato anche alla Juve.

THIAGO MOTTA – «Ci stiamo lavorando, abbiamo già parlato con lui, è una trattativa che non vogliamo fare mediaticamente come è del nostro stile. Quando ci saranno novità, le pubblicheremo. Comunque saremmo intenzionati e saremmo molto felici di proseguire un rapporto con lui nel tempo. Anche perché insieme è possibile realizzare qualcosa che nel passato a Bologna è stato più complesso, pur avendo fatto sempre dei campionati tranquilli. Col lavoro di Thiago, siamo riusciti ad alzare il livello di competitività».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.