Thuram blindato da Chiellini: «Posso dirvi con certezza...»
Connect with us

News

Thuram blindato da Chiellini: «Di Frattesi non parlo per rispetto, ma posso dirvi con certezza che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Thuram blindato da Chiellini: «Di Frattesi non parlo per rispetto, ma posso dirvi con certezza che…». Le parole del dirigente bianconero

Nell’intervista concessa a Dazn nel pre partita di Bologna Juve, Giorgio Chiellini ha commentato le voci di mercato che vorrebbero una doppia operazione di mercato con l’Inter: Frattesi a Torino e Khephren Thuram a Milano.

FRATTESI E THURAM – «Di Frattesi non parlo, mancanza di rispetto verso l’Inter. Ma Thuram è e rimane un giocatore della Juventus. Un messaggio importante e scontato, oggi gioca ed è un giocatore importante. Lo ha dimostrato in questo anno e mezzo. Non vogliamo privarci di lui ma costruire un futuro con lui».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.