Hanno Detto
Thuram a Dazn: «Mi sento bene, Spalletti mi ha detto questo. Mancata convocazione in Nazionale? La mia squadra è la Juve»

Marcus Thuram, giocatore della Juventus, ha parlato a Dazn nel pre partita del derby della Mole contro il Torino. Tutte le sue dichiarazioni
Marcus Thuram ha parlato a Dazn nel pre partita di Juve Torino.
«Mi sento bene con la squadra. Abbiamo fatto una buona partita con lo Sporting. Non sono stato convocato in Nazionale ma l’importante è andare forte con la mia squadra che è la Juventus. Spalletti è arrivato da poco ma ha portato le sue idee che sono buone, mi chiede di giocare come so e mi dà fiducia».
Partite oggi, stasera e domani: guida alla Diretta TV

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.
