News
Thuram sostituito durante Udinese Juve: le condizioni del centrocampista francese. Ultimissime

Thuram sostituito dopo poco nella ripresa di Udinese Juve. Il francese ha subìto un pestone al piede da Kelly e non è riuscito a completare la sfida
L’entusiasmo per il vantaggio bianconero è stato macchiato da un momento di grande apprensione per le condizioni di Khéphren Thuram. Durante un’azione, si è verificato un incidente fortuito: il pestone alla caviglia sinistra subito da Kelly ha costretto il centrocampista francese a terra, visibilmente dolorante.
L’impatto è apparso subito duro, con il difensore che ha involontariamente colpito il piede del mediano bianconero nella foga dell’esultanza. Thuram ha provato a stringere i denti, ma non è riuscito a continuare. Al suo posto Koopmeiners, da verificare le sue condizioni.