Tiago Pinto: «Lukaku? Per lui è una partita come le altre. Ma non capisco una cosa»
Connect with us

Hanno Detto

Tiago Pinto: «Lukaku? Per lui è una partita come le altre. Ma non capisco una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tiago Pinto: «Lukaku? Per lui è una partita come le altre. Ma non capisco una cosa». Le parole del dirigente della Roma

Intervistato da Dazn nel prepartita di Inter-RomaTiago Pinto ha parlato così.

QUANTO VALE QUESTA PARTITA? – «La cosa bella del calcio è che tutte le partite valgono 3 punti. Ovviamente una partita difficile contro una squadra che l’anno scorso è stata finalista di Champions League e quest’anno sta facendo una grande stagione. Noi ci siamo preparati al meglio».

SU LUKAKU – «Per lui è una partita uguale agli altri. Non ha avuto molto tempo per pensarci perché ha giocato giovedì e ha segnato. Io non riuscirò mai a capire come mai una partita come questa non l’abbiamo giocata lunedì’, visto che avevamo giocato giovedì».

LA SCELTA DELL’INTER DI NON PARLARE DELL’INTER? – «Loro hanno dirigenti più bravi e esperti, loro fanno quello che è meglio, anche noi facciamo quello che pensiamo sia meglio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.